Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

blog del giorno

 

borsa 2L’UE si trova a dover far fronte ad un costo dei prestiti sempre più alti che stanno così condizionando il salvataggio della Grecia, mentre la stessa rifiuta il piano tedesco per il controllo del budget. Anche la Francia si è buttata nella mischia, suggerendo che la Grecia dovrebbe mantenere la propria autonomia fiscale, anche se le dimensioni del salvataggio continuano a crescere. Le borse hanno preso uno scivolone dopo che Angela Merkel ha rinnovato la propria opposizione all’aumento delle dimensioni del Meccanismo di Stabilità Europeo. L’indecisione europea ha spinto le borse al ribasso, con l’Ibex spagnolo a -1.62%. Il CAC francese segue a ruota a -1.60% dopo che il piano unilaterale del Presidente Sarkozy di istituire una tassa sulle transazioni finanziarie in agosto sta andando incontro ad una forte opposizione delle banche. Il debito portoghese è ora scambiato ai massimi dell’Eurozona, con le scadenze decennali al 17% e il debito a 2 anni ad oltre il 21%. Nella giornata di ieri l’EURUSD ha dapprima perso oltre 100 pip, per poi riprendersi ed essere ora scambiata a quota 1.3187. La BNS è messa alla prova per vedere se riuscirà a mantenere ben ancorata la propria valuta mentre l’EURCHF si porta sempre più vicino al livello dell’1.20

fonte 

http://www.markets.com/index.php

Comments are closed.