Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Chiuderemo tutti i gap?

gap5Il mercato è pronto per chiudere tutti i gap.
Il primo in ordine di importanza è il gap lasciato dall’indice ed a cascata su tutti principali titoli.Per gli associati inseriremo i prezzi di ciascun titolo nel dattaglio.La situzione politica stà favorendo questa direzione del mercato verso 15480 ,ora sempre più vicino.Il calo della produzione tedesca( a ottobre -2,6& su base mensile e 3,7% su base annuale)stà favorendo il recupero del dollaro ,dato qualche giorno fa per spacciato, e il ripiegamento del nostro indice.La situazione molto delicata del Fiscal Cliff ,in questo momento in Europa è passata improvvisamente in secondo piano.Tutto ciò che fino a qualche giorno fà faceva propendere gli addetti ai lavori per un rally Natalizio sembra essersi vanificato . Secondo noi la situazione non è differente da ciò che ci attendevamo qualche giorno fà, l’unica differenza che bisognava trovare il modo per far scaricare gli indici(sono i prezzi che fanno la notizia)e ci siamo riusciti. Borsainvestimenti che ha un’esposizione del 30% sul mercato a ridosso della chiusura del gap 15480 raddoppierà l’esposizione .I prezzi e le modalità  e soprattutto i titoli saranno comunicati agli associati al sito.
Molto interessante sarà il dato Americano delle 14,30 sull’occupazione.
Buon trading

Comments are closed.