Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Cosa aspettarsi dai mercati del 18 Aprile?

borsa9Sp 500 ieri sera ha stornato dell’1,5% il nikkei in questo momento cede lo 0,3% quindi sembra che  ancora non ci siano grosse preoccupazioni per un corposo ripiegamento dell’indice Americano.Lo sguardo si volge verso il Dax e vedremo cosa accadrà.Ma per quanto ci riguarda più direttamente  oggi iniziano le elezioni per  il Presidente e questo sarà fondamentale.Vedremo se si riuscirà in un solo giorno ad eleggere il capo sello stato o ci vorrà più tempo.Per quanto riguarda gli appuntamenti di rilievo segnaliamo in USA le richieste dei sussidi di disoccupazione  ore 14,30.In Italia oggi si riunisce il comitato che deve valutare l’offerta per telecom ed ha 15 gg di tempo,quindi vedremo subito le reazioni sul titolo Intesa.In europa iniziano le grandi trimestrali e nel dettaglio  Carrefour, Nokia, Nestlè. tutte e tre di alto spessore,mentre negli Usa abbiamo i dati di bilancio di 3 giganti Morgan Stanley, Microsoft, Google.
La seduta non sarà monotona.

Comments are closed.