Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Discorso di Obama sulle Energie rinnovabili

obama e energia pulitaIl discorso di Obama dà una spinta all’energia pulita
“Per dare finalmente alla luce una ‘clean energy economy’, noi dovremo raddoppiare la produzione di energie alternative nei prossimi  tre anni” ha affermato Obama in un discorso alla George Mason University, Fairfax, Virginia. “Noi modernizzeremo più del 75% dei palazzi federali e miglioreremo l’efficienza energetica di due milioni di case americane: ciò farà risparmiare ai contribuenti miliardi sulle bollette energetiche”.
Obama ha anche dichiarato che la nazione deve cominciare a costruire una rete intelligente capace di minori dispersioni, di meno blackout e di resistere perfino a eventuali attacchi, oltre che risparmiare soldi e aiutare le energie rinnovabili.
Obama ha a lungo parlato della creazione di nuove priorità energetiche come candidato presidenziale, e spesso ha fatto cenno della creazione di nuovi posti di lavoro (“green jobs”). Il suo discorso odierno serve anche a rassicurare una flotta di industrie di energia rinnovabile, che sperano in un pacchetto di incentivi.

Ha detto Obama. “Il cambiamento climatico è una delle frontiere di questa Ricerca. Abbiamo avuto 12 anni più caldi della storia nel corso degli ultimi 15, bisogna agire prima che sia troppo tardi, nell’interesse dei nostri figli. Se il Congresso non agisce, lo farò io, usando i poteri dell’esecutivo per tagliare le emissioni carboniche e sviluppare le energie rinnovabili, dimezzare i consumi energetici delle nostre case” New York Times
Peix uno dei nostri titoli da trading e non solo, ne dovrebbe beneficiare enormemente.In Europa anche la nostra Terni Energia dovrebbe averne benefici.

Comments are closed.