Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Eurofis ed Eurogerm

I tedeschi non vogliono spaccare l’Europa il problema sintetizzando in due parole è il seguente: NON SONO CONTRARI AGLI EUROBOND, loro pensano che siano il punto di arrivo di una Europa unita e forte … gli altri pensano che siano necessari, ora, per uscire dalla crisi…la forma e sopratutto la SOSTANZA cambia,e non di poco.

Quale sia la soluzione migliore è difficile dirlo,ma a ben vedere non  hanno tutti i torti..se fossi un cittadino tedesco non vorrei che i debiti di altri (che non sanno far di conto)fossero addebitati anche a me.Quindi obiettivamente se si fa uno sforzo non è poi così difficile capire FRAU MERKEL.Il discorso STORICO semmai verte su un’altra considerazione (chiamiamola così.. ) Quando LORO hanno avuto bisogno l’EUROPA non si è voltata da un’altra parte.Per il resto,la GRECIA è equiparabile a un tossicodipendente.. lo puoi curare,cerchi di farlo smettere,lo disintossichi lentamente,ma se assume altra droga diventa necessario un istituto di rieducazione ,per cui la soluzione potrebbe essere due Euro a velocità diversa, con il premio per i paesi negligenti di studiare,rifare i compiti e presentarsi all’esame,con la speranza di  passare in serie A dopo la rieducazione ..   “Tratto da uno spunto di NAZ sul blog MAX e approfondito da Steeve”

 

Comments are closed.