Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

GATES DI NUOVO IN VETTA

BILL GATESGATES DI NUOVO IN VETTA
Forbes: Gates supera Slim, è l’uomo più ricco del mondo
Bill Gates è tornato ad essere l’uomo più ricco del mondo. Lo afferma “Forbes”. In base ai dati della rivista statunitense la fortuna del fondatore di Microsoft (US5949181045) è aumentata, da anno ad anno, da $67 miliardi a $76 miliardi. Gates ha in questo modo scalzato Carlos Slim Helú che aveva in precedenza occupato il primo posto della classifica dei Paperoni per quattro anni di fila. Il magnate messicano delle telecomunicazioni è ora secondo con una fortuna stimata in $72 miliardi ($73 miliardi nella classifica 2013).Al terzo posto l’imprenditore galiziano Amancio Ortega, fondatore del gruppo tessile che controlla una delle catene di abbigliamento spagnole più famosa al mondo. E’ questo il podio della classifica 2014 dei “paperoni” del pianeta, stilata come ogni anno dalla rivista Forbes.   Gates – che ha occupato la prima posizione del prestigioso ‘ranking’ per 15 degli ultimi 20 anni – ha visto la sua fortuna crescere di 9 miliardi di dollari negli ultimi 12 mesi (adesso è a 76 miliardi), mentre Slim ha perso un miliardo (ora è a quota 72 miliardi). –

CURIOSITA’ IL FONDATORE DI FACEBOOK

Marc Zuckerberg: il suo patrimonio è passato da 15,2 a 28,5 miliardi di dollari, facendogli conquistare il 21esimo posto della classifica. Entrano per la prima volta nel “ranking” di Forbes i fondatori di WhatsApp, Jan Koum e Brian Action, dopo l’accordo con Zuckerberg che ha portato nelle loro casse 19 miliardi.

 

Comments are closed.