IL PDL ALLA RICERCA DI UNO SCENARIO APOCALITTICO PER IL NOSTRO INDICE.

Settembre 29, 2013

PARLAMENTOIL PDL ALLA RICERCA DI UNO SCENARIO APOCALITTICO PER IL NOSTRO INDICE.

COME SI DICE ANDAVA TUTTO TROPPO BENE.CERCAVAMO UN  PULL BACK ED AVREMO UN TERREMOTO.
BERLUSCONI HA INVITATO TUTTI I MINISTRI PDL HA DARE LE DIMISSIONI

«I ministri del Pdl stanno rassegnando le loro dimissioni» ha fatto sapere tramite la sua portavoce, tenendo a sottolineare di parlare a nome di tutta la delegazione del Popolo della Libertà.

Berlusconi avrebbe deciso di far dimettere tutti il pdl tenendo all'oscuro i vertici del partito e sollecitato da due falchi come Denis Verdini e Daniela Santanchè. E questo ha molto indispettivo molti parlamentari del Pdl, tra i quali Fabrizio Cicchitto. «Ritengo -afferma- che una decisione di cosi rilevante spessore politico, avrebbe richiesto una discussione approfondita e quindi avrebbe dovuto essere presa dall'ufficio di presidenza del Pdl e dai gruppi parlamentari il cui ruolo in questa cosi difficile situazione politica andrebbe esaltato sia sul piano delle scelte politiche da prendere sia su quello dell'iniziativa politica».Anche quagliariello non è daccordo con questo sistema adottato dal Cavaliere, sono tanti i mal di pancia nel Pdl e c'è chi non esclude clamorose prese di distanza che potrebbero preludere alla nascita di una fronda interna al partito. In segno di protesta Alberto Giorgetti ha rassegnato le dimissioni da sottosegretario, ma ha ritirato quelle da parlamentare.

QUALCUNO CHE SI RENDE CONTO, CON SENSO DI RESPONSABILITA', DI QUANTO POSSA INCIDERE IN TERMINI DI SPREAD TALE DECISIONE E PORTI IL PAESE ANCORA UNA VOLTA SULL'ORLO DEL BARATRO.

DAL MOMENTO CHE IL PDL HA SOLO ACCENNATO ALLE DIMISSIONI FINO A VENERDI IL NOSTRO SPREAD E' SALITO DI 50 PUNTI BASE,E POI CON CHE CORAGGIO SI CHIEDE ALL'ITALIA DI STRINGERE LA CINGHIA?.

SI PARLA DELL'IMU ,SI AUMENTA L'IVA SI CERCANO TRA I 4 E I 6 MLD PER CONTENERE IL FAMOSO 3% CHE CI RICHIEDE LA UE E, POI SE NE PERDONO FORSE 10 O 20 MLD CHISSA CON AUMENTO CORPOSO DELLO SPREAD?

L'ITALIANO CREDO A QUESTO PUNTO SIA LOGORO DELLE DIATRIBE POLITICHE ,NON C'E' STATO UN MINIMO ACCENNO A RIDUZIONE DEI COSTI DELLA CASTA , SI AUMENTA L'IVA CHE COSTERA' 300 EU IN PIU'A FAMIGLIA E SI HA ANCHE IL CORAGGIO DI METTERE IN PIEDI UNA CRISI POLITICA QUANDO IL POPOLO VIENE VESSATO E ,SENZA BATTERE CIGLIO AIUTA IL PAESE ALLA SUA RESURREZIONE.COME SI POSSONO CHIEDERE SOLDI AD UN POPOLO E POI CREARE ALTRA CRISI POLITICA CHE CON AUMENTO SPREAD ,L'ESBORSO SERVIRA' SOLTANTO A RIPAGARE INTERESSI SU UN DEBITO ENORME DI PIU' DI 2000MLD ,MA NON HA CREARE LAVORO E SVILUPPO?
QUESTE DOMANDE IL CITTADINO SE LE FA TUTTI I GIORNI E C'E' IL RISCHIO CHE QUESTA VOLTA POSSA ANCHE REAGIRE IN MODO SPROPOSITATO,LE FAMIGLIE DISAGIATE SONO TANTE E IL PAESE NON HA PIU' FORZA PER CONTINUARE A PAGARE GLI SBAGLI DI POCHI.

Informazione finanziaria, consigli operativi e suggerimenti sui mercati finanziari
Basta avere paura quando gli altri sono avidi ed essere avidi quando gli altri hanno paura
                                                                                Warren Buffett
Ideato, progettato e realizzato con il ♥ by
Webmaster Roma