Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Intervista a Paul Krugman

paul-krugmanPaul Robin Krugman, nato a Long Island (28 febbraio del 1953), è un economista statunitense. Dal 2000 collabora con il New York Times come opinionista. Insegna come professore di Economia e di Relazioni Internazionali all’Università di Princeton.
Vincitore del Premio Nobel 2008 per l’economia con la seguente motivazione: “Premiato per la sua analisi degli andamenti commerciali e del posizionamento dell’attività economica”.
Il premio Nobel per l’economia, Paul Krugman, intervistato da Corradino Mineo a Rainews: “Non so se l’euro ci sarà ancora fra un anno – aggiunge – diciamo che ci sono un 50% di probabilità che possa scomparire” in assenza di decisioni efficaci adottate a Francoforte e Berlino. “Siamo vicini a una crisi esistenziale dell’euro: fino a qualche tempo fa sembrava impossibile che la moneta europea sparisse, ora invece è possibile. E se ciò avverrà, avverrà rapidamente”.

Comments are closed.