Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

La rottura di 16200 ha avuto successo

 

monti2Ue, l’italia non rischia la sostenibilità dei conti pubblici: secondo la commissione europea, l’italia non è tra i paesi che rischiano stress di bilancio nel breve periodo, ma potrebbero esserci problemi nel medio periodo. per evitarli l’italia dovrebbe continuare in modo risoluto ad applicare le misure che aiutano la sostenibilità e riducono il debito pubblico (la repubblica)
Sempre più vicina la candidatura di monti: il premier mario monti potrebbe annunciare questo fine settimana la sua candidatura alle prossime elezioni di febbraio, in nome della continuità con la sua azione di governo. ad appoggiarlo una federazione di partiti: l’udc di casini, il fli di fini, il movimento “verso la terza repubblica” di luca cordero di montezemolo, e i transfughi del pdl come frattini e pisanu. l’obiettivo sarebbe quello di raggiungere quel 15-20% di consensi necessari ad essere determinanti nel prossimo governo ( La stampa ).
Queste notizie aggiunte ad una grafica che ci viene a favore stanno portando il nostro indice a chiudere in bellezza il 2012.La rottura di 16200 da noi pronosticata dovrebbe spingere l’ indice sull’immediato a 16500. Il nostro target come ben sapete è 17000/17200 ,ma probabilmente lo vedremo il prossimo anno.
Per i titoli di interesse in queste ultime settimane ,verranno segnalati agli associati via sms.

 

Comments are closed.