Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

L'avvocato di Conte: Ipotesi accusa è ridimensionata

conteFonte TUTTOSPORT

Antonio De Rensis: «Un conto è patteggiare avanti a un processo garantista, un altro è patteggiare avanti a un processo accusatorio, come è quello sportivo»
TORINO – “Sono stati mesi di grande sofferenza, gestita con lavoro e silenzio. Ora abbiamo raggiunto un primo step, lo scenario è cambiato, è completamente ridimensionato e si avvicina a rendere giustizia a una persona di moralità specchiata come Antonio Conte”. Lo ha detto all’ANSA Antonio De Rensis, uno dei componenti del pool di avvocati di Antonio Conte, commentando la notizia del deferimento del tecnico della Juventus per omessa denuncia nell’ambito dell’inchiesta sul Calcioscommesse. 
PATTEGGIAMENTO – Sull’ipotesi di un patteggiamento De Rensis non si sbilancia. “Ora abbiamo uno scenario completamente ridimensionato che non deve fare esultare o stappare champagne, ma deve considerare da dove siamo partiti. Come ipotesi di scuola, un avvocato non deve escludere niente, ma un conto è patteggiare avanti a un processo garantista, un altro è patteggiare avanti a un processo accusatorio, come è quello sportivo. Considerato tutto ciò – conclude – adesso valuteremo quale strada perseguire, tenendo conto di questo primo passo indubbiamente positivo”.Noi abbiamo il 7,5% nel portafoglio del sito sulla juve e restiamo molto fiduciosi sugli sviluppi futuri del titolo Buy con target 0,228

Comments are closed.