Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

L’importanza che riveste l’11 SETTEMBRE

11 SETTEMBREL’importanza che riveste l’11 SETTEMBRE 

il giorno 11 settembre riveste per gli AMERICANI ,a cascata per il Mondo intero una ricorrenza storica, derivante dall’attacco alle torri gemelle e dalla carneficina che ne è conseguita.

Ma domani cosa c’è di importante che va ad unirsi alla ricorrenza di per se importantissima?CI SONO DUE EVENTI CHE RIGUARDERANNO DA VICINO IL MERCATO AZIONARIO.

1^ CI RIGUARDA DA VICINO

Potrebbe essere la data fatidica per il governo letta. se la giunta del senato che si riunisce martedì alle 20 dovesse bocciare le pregiudiziali avanzate dal senatore Augello, si aprirebbe la strada per il voto il cui esito, dopo gli scontri della prima seduta, sembra ormai scontato. lasciato ogni proposito di conciliazione, il cavaliere potrà dar via alla crisi e alla sua campagna elettorale con l’emissione del video messaggio da giorni nel cassetto dei direttori delle sue reti.

ERGO COSA FARANNO I MERCATI E SOPRATTUTTO IL FTSEMIB?

2^  CI SARA’ IL NUOVO  IPHONE: quando saranno le 10 del mattino di mercoledì 11 settembre (le 19 in italia) la Apple svelerà al mondo i nuovi smarthpone, da mesi al centro di numerose indiscrezioni. le ultime notizie parlano di un design molto simile a quello del predecessore, processore a7 a 64-bit, fotocamera posteriore con doppio flash led e sensore da 13.0 megapixel. sarà disponibile anche una versione low cost che dovrebbe costare intorno ai 400 dollari .

Comments are closed.