Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

L’incertezza regna sovrana

dubbiAspettando i dati Americani, possiamo notare un nervosismo del nostro indice che ha oscillato tra 15700 e 15900, non prendendo nessuna posizione.Le dichiarazioni del nostro Presidente”L’Italia non è allo sbando tutt’altro e non rischia di contagiare nessuno” sono molto forti e dimostrano il senso di responsabilità e solidità che si vuole dimostrare.Ad ogni modo sono i mercati che scelgono, il Presidente come ogni politico possono fare dichiarazioni, che definirei di circostanza, ma il giudice di tutto questo è il mercato.Se il mercato decide che il nostro Paese nonostante le nubi di una politica molto incerta ha buoni fondamentali , vedrete saliremo senza problemi, altresi sono dolori…..Noi propendiamo per una linea che spinga al senso di responsabilità, anche perchè lo sfascio non conviene a nessuno e lo dimostrano già le prime fratture fra i Grillini.

 

Comments are closed.