Maire Tecnimont: ancora in difficoltà.

Febbraio 23, 2018

Maire Tecnimont: ancora in difficoltà.

Negli ultimi 30 giorni il titolo Maire Tecnimont ha subito ripetute discese che lo hanno portato da 4.51 a 3.64 euro, cedendo oltre 17 punti percentuali. Nuovo peggioramento in caso di violazione di 3.60 euro (in particolar modo in chiusura), con estensioni della discesa verso 3.45 euro in prima battuta (3.35 euro 2° target). Il segnale ribassista verrà annullato sopra 4.0 euro in chiusura di seduta e con tenuta di almeno 3 sessioni.

Medie mobili esponenziali:

il prezzo è collocato al di sotto di Ema20, quest’ultima è inferiore a Ema50; entrambe sono inferiori alla media mobile di periodo 200 (SMA). Secondo questa teoria è in atto l’orientamento più ribassista possibile.

Lo scorso 15 febbraio Maite T. ha reso noto che le sue controllate Tecnimont S.p.A. e Tecnimont Russia LLC si sono aggiudicate da parte di JSC Gazprom Neft – Omsk Refinery un contratto EPCm per l’esecuzione del progetto “Delayed Coking Unit” (DCU), all’interno della Raffineria di Omsk, nella Federazione Russa.
La raffineria di Omsk è una della più tecnologiche del Paese, e tra le più grandi al mondo, con una capacità complessiva di trattamento del greggio di circa 21,3 tonnellate all’anno. Il valore totale del contratto è pari a USD 215 milioni, su base multivaluta.

15 marzo 2018 Riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del progetto di Bilancio al 31 dicembre 2017 e Bilancio Consolidato 

Informazione finanziaria, consigli operativi e suggerimenti sui mercati finanziari
Basta avere paura quando gli altri sono avidi ed essere avidi quando gli altri hanno paura
                                                                                Warren Buffett
Ideato, progettato e realizzato con il ♥ by
Webmaster Roma