Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Moody's declassa la Germania e avverte: Italia e Spagna pagherebbero più di tutti l'eventuale uscita della Grecia dall'euro

Berlino: «Restiamo il perno di Eurolandia». La Germania continua ad esercitare il suo ruolo di «ancora di stabilità della zona euro», ha commentato l’annuncio di Moody’s il ministero delle Finanze tedesco, guidato da Wolfgang Schaeuble. «La Germania lavorerà con i suoi partner per superare il più rapidamente possibile la crisi del debito europeo», ha precisato Berlino in un comunicato, sottolineando che «la Germania si trova in una situazione economica e finanziaria solida. La capitalizzazione del settore bancario è sensibilmente migliorata e le prospettive di crescita dell’economia tedesca sono solide».

Comments are closed.