Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

PIL – USA sopra le attese 2%

pilusa2WASHINGTON, 26 ottobre (Reuters) – Accelera la crescita dell’economia Usa nel terzo trimestre grazie a un incremento dei consumi a fine periodo che ha compensato la prima contrazione degli investimenti da oltre un anno.
Il ritmo più intenso dell’espansione economica, però, non basta a condizionare in modo significativo la debolezza del mercato del lavoro e non offre grandi spunti alla Casa Bianca in vista delle imminenti elezioni presidenziali.
Il prodotto interno lordo è cresciuto nel trimestre a un tasso annuale del 2,0%, ha detto oggi il dipartimento al Commercio, in accelerazione rispetto al +1,3% del secondo trimestre. Serve però un incremento del 2,5% per diversi trimestri prima che il tasso di disoccupazione possa ridursi in modo consistente.
Gli economisti interpellati da Reuters si aspettavano un incremento dell’1,9% per il terzo trimestre.

Comments are closed.