Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

RENZI RIFORMA DEL SENATO

renziRENZI RIFORMA DEL SENATO

Matteo Renzi spinge l’acceleratore sulle riforme e annuncia che oggi il Partito democratico presenterà una riforma del Senato in camera non elettiva che ha il consenso delle principali forze politiche.

“In Italia è finito il tempo a disposizione. Non basta più accarezzare i problemi. O i problemi si risolvono o è bene avere il coraggio di non parlarne più”, ha detto Renzi mentre monta l’insofferenza del mondo imprenditoriale per il governo di Enrico Letta e sui giornali si ragione su una possibile staffetta tra il sindaco di Firenze e il premier.

Il Senato dovrà diventare una Camera delle autonomie composta da 150 partecipanti non eletti e privi di indennità, ha spiegato Renzi: 108 sindaci di comuni capoluogo, 21 presidenti di Regione e 21 esponenti della società civile”.

Il nuovo Senato “non vota la fiducia, concorre all’elezione del presidente della Repubblica e contribuisce alla ratifica delle norme europee”.

Comments are closed.