Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Riflessioni e considerazioni di Borsainvestimenti

.Vero è che in questi anni ciò che era bene pubblico è stato distrutto,e questo non solo in Italia,ma è anche vero che questo “SISTEMA” chiamiamolo così,si regge soltanto sui debiti,come ultimamente da ogni parte si legge,perchè se la moneta nasce necessariamente come debito, e la massa monetaria a livello planetario cresce in modo inarrestabile in virtù della crescita economica, la massa debitoria cresce alla stessa maniera,e questo è inevitabile. Ed è proprio la enorme massa del debito il centro del problema.Debito che fa comodo esista,che non venga estinto affinchè pochi eletti al mondo possano controllare altri milioni di esseri umani costretti per le loro intere vite a pagare follie mai commesse,e lasciare il testimone a generazioni che verranno per continuare a estingure debito che non può essere cartolarizzato,e a dire il vero non si vuole.La gente che fa altro nella vita non se ne rende conto,ma è stato ipotecato il futuro,e non in senso positivo.Quindi se crolla il sistema…CROLLA IL DEBITO! Ecco perchè non crediamo (credo in particolar modo)che l’Europa si accartoccerà su sè stessa,difatti questo evento darebbe modo ai milioni di persone invischiati negli ultimi due anni in tasse assillanti dai governi per far sì di avere la speranza di tornare a far parte dei paesi “VIRTUOSI” di sentirsi autorizzati a non pagare più..MAI PIU’. Sarebbe alto il rischio di guerre civili,chi non ha molto da perdere creerebbe seri problemi,ecco perchè CHI INVECE HA MOLTO DA PERDERE farà in modo di RIMANDARE al più tardi possibile LA RESA DEI CONTI.Che ci sarà,ne siamo consci,a data da destinarsi.Per ora si andrà avanti,il bene possibile che ogni cittadino Europeo può augurarsi per sè stesso e per i propri figli è che chi occupa ogni centro di potere dal piccolo al grande,possa pensare più al bene comune che al proprio,più all’interesse di tutti che al suo singolo portafogli.Sarà una speranza vana,ma è l’unica possibile,da lasciare in eredità a chi viene dopo.

Comments are closed.