Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Risale il differenziale

SPREAD 2222Risale il differenziale.Prezzi alti in borsa.Segno più quasi costante negli Usa,ennesima compiacenza del mercato Usa,con i mercati Europei che causa Spagna si mostrano molto cauti.In Italia il nostro indice è tra i peggiori,e lo Spread si infervora di nuovo.Ripetiamo che da questi livelli il mercato non può decollare.Un ritracciamento dei prezzi è nell’ordine delle cose,resta da vedere quando i mercati decideranno di intervenire al ribasso.E’ nostra opinione che quando lo faranno coglieranno i più di sorpresa.E non sarà un movimento di pochi punti percentuale.Rimaniamo fedeli a quella che è la nostra vision dei mercati,i prezzi delle azioni devono scendere per ricreare l’appeal giusto e dare benzina per la costruzione di un mercato toro.Le condizioni esistono,occhio solo al fatidico …cerino,e a non rimanere con lo stesso in mano..acceso.

Comments are closed.