Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Rumors dai mercati

mercatifinanziari9La troika chiederà di accettare nuove perdite sul debito greco: la troika prepara un rapporto in cui si richiederà la cancellazione di una parte ulteriore del debito grego ai creditori. tuttavia, a differenza di quanto già avvenuto in passato, questa volta parteciperanno nelle decisioni anche gli stati europei che possiedono titoli di stato greci (der spiegel)
La fiat di fronte a due problemi: alla viglia della presentazione dei conti trimestrali, fiat si prepara per una settimana difficile. si deciderà infatti la strategia su cosa fare con l’europa e con chrysler, il cui destino è sempre più intrecciato. morgan stanley, nonostante il problema che suppone il vecchio continente, scommette sull’esportazione della jeep dall’italia verso gli altri paesi dell’ue (milano finanza)
Pessimismo su ubs, 10mila licenziamenti in vista: la banca svizzera ubs potrebbe licenziare 10mila persone, provenienti per lo più dall’area borsatile. questa cifra è ben peggiore delle prime stime, in cui si parlava di licenziamenti per 3mila o 5mila persone. l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare il prossimo 30 ottobre .

Comments are closed.