Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Rumors dai mercati natalizi

borse12Il Giappone verso una terapia economica shock: il neo primo ministro giapponese, shinzo abe, vuole approfittare subito della grande maggioranza ottenuta per imprimere una terapia d’urto all’economia nipponica. in particolare starebbe cercando di convincere la banca del giappone a finanziare un extra budget a inizio gennaio per stimolare la crescita (milano finanza)
La Cina rischia una bolla immobiliare: la cina potrebbe trovarsi di fronte all’esplosione di una bolla finanziaria, a causa dei troppi prestiti, diretti in particolar modo verso il settore immobiliare. l’inquietudine al riguardo è stata espressa dal ministro delle finanze cinese, che non nasconde la velocità con cui la bolla si starebbe gonfiando (le monde)
Mario monti ha ufficialmente dato la propria disponibilità per un nuovo eventuale incarico come presidente del governo. sebbene non si candiderà ufficialmente, essendo senatore a vita, è partita la singolare campagna elettorale del professore. nella conferenza stampa di fine anno le frecciate a berlusconi e alla lega sono state numerorse. nessuno s’illuda di togliere l’imu .

Comments are closed.