Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Vento di salutare ripiegamento sui mercati?

vento

In questi giorni in cui l’italia è nella morsa della neve c’è anche il vento che soffia sui mercati,il “Blizzard” che ci fa intravedere una pausa,uno stop alla corsa degli indici che durava senza sosta da inizio anno .Siamo sempre dell’idea che un correzione che rimanga nell’ambito del 4-6% su tutti i mercati sia da comprare.Infatti la bassa volatilità  cui stiamo assistendo è un segno che qualcosa sta cambiando,e non per forza in senso negativo.Restiamo dell’ idea che eventuali discese dei listini vadano sfruttate per prendere posizioni al rialzo,perchè di negativo da scontare non rimane poi molto.Quindi attenzione…il vento arriva,e potrebbe essere salutare,ma i mercati la loro influenza l’hanno già presa ed ora sono sulla via di guarigione.Per noi ancora dei mesi (che devono essere sfruttati da accumulo ) e si riparte al rialzo.

Comments are closed.