Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Via ufficiale al fondo salva stati ESM

 

esm3L’ESM (European Stability Mechanism), il fondo permanente salva-stati, è entrato oggi ufficialmente in vigore. Lo ha annunciato Jean-Claude Juncker, il presidente dell’Eurogruppo. Secondo Juncker si tratterebbe di una buona notizia per l’Europa. Juncker ha spiegato che l’ESM è parte integrante della strategia per assicurare la stabilità finanziaria alla zona euro. Klaus Regling, il direttore dell’ESM, ha indicato da parte sua che il fondo europeo anti crisi è ora pienamente operativo e può disporre di fino a €200 miliardi.

Oggi operatività come annunciato in mattinata ridotta a causa dellla giornata di Colombo in America.L’indice Italiano come previsto ha stornato dal livello 15900(banda centrale di bollinger) per arrivare a 15600 suo primo sostegno dove aprire le prime posizioni a rialzo,prossimo obiettivo di nuovo 15360/400 dove il movimento correttivo dovrebbe arrestarsi.Domani con molta probabilità incrementeremo di nuovo la posizione sulle banche e su Autogrill ,ormai prossima alla fatidica data del 22 ottobre(presentazione offerta per bando per areoporti spagnoli)

Comments are closed.