Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

ANSALDO APRE METRO ANKARA

ansaldo3

ANSALDO APRE METRO ANKARA
COMUNICATO STAMPA La linea M2, di lunghezza 16,5 Km e con 12 stazioni, fa parte del progetto di modernizzazione della rete Metropolitana di Ankara. Il progetto complessivamente inteso  stato assegnato al consorzio Ansaldo STS – Alarko Sanayi Ve Ticaret AS (di cui Ansaldo STS  capofila). All’interno del contratto lo scopo del lavoro di Ansaldo STS copre la progettazione, fornitura, installazione, collaudo e messa in servizio dei nuovi sistemi e sottosistemi di segnalamento CBTC (Communications Based Train Control), IXL Interlocking, ATS (Automatic Train Control), DCS (Data Communication Systems) con i quali dovranno essere attrezzate le nuove linee M2, M3 ed M4 e il rispettivo parco treni, nonchè per il rinnovo degli attuali sistemi di segnalamento sulla linea M1, sul deposito e sui treni esistenti.

Le soluzioni tecniche adottate da Ansaldo permettono un funzionamento sicuro e affidabile fino a 80 km/h, oltre chel’interoperabilità nell’intera rete Metropolitana di Ankara. Tutte le funzionalità del sistema CBTC saranno progressivamente attivate fino al completamento complessivo del progetto entro il 2015.

Il raggiungimento di tale importante traguardo daparte del progetto della metropolitana di Ankara, avviene

A a breve distanza dalla positiva messa in servizio delle soluzioni Ansaldo STS basate sulla tecnologia CBTC in alcune reti metropolitane in Cina (Zhengzhou, Chengdu, Shenyang, Xian, e Hangzhou).

 

Comments are closed.