Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Ansaldo ed Enel due situazioni molto diverse

enel9Exane ha alzato il prezzo obiettivo su Ansaldo Sts a 9 euro. La banca d’affari conferma il giudizio outperform sul titolo.

Goldman Sachs, vi ricordate che aveva dato un sell, per il quale ci eravamo spinti  nel dire stanno facendo  un bluff ? Bene , ora hanno alzato il rating a neutral. Meglio tardi che mai.Il precedente target era 6,5 eu.
Mentre non arrivano buone notizie sul fronte Enel , Ubs ha dato un sell con
target 2,9 EU, dobbiamo considerarlo come il sell di Goldman su Ansaldo?( era un  buy mascherato) oppure questa volta sono sinceri ? .Ad ogni modo l’Enel dovrà effettuare un pesante piano di dismissioni che frutterà molti soldi nelle casse dell’azienda, ergo su storni ancora più importanti continueremo ad acquistare pacchetti.Ovviamente i prezzi saranno comunicati  solo agli associati.

Comments are closed.