Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

ENI per Deutsche Bank é buy target 21 euro

 

eni4La seduta odierna  non ha avuto a variazioni di rilievo particolari per i protagonisti del settore oil, con il prezzo del petrolio che si  è mosso poco al di sotto dei 96 dollari al barile, anche dopo l’atteso dato sulle scorte strategiche Usa che  diffuso alle 16.30 ora italiana dal Dipartimento dell’energia statunitense. 
Tra i vari titoli segnaliamo  ENI 
ENI è finito quest’oggi sotto i riflettori di Deutsche Bank, i cui analisti hanno confermato la view positiva sul titolo, reiterando la raccomandazione “buy”. La banca tedesca ha inoltre rivisto al rialzo il prezzo obiettivo da 19,5 a 21 euro.
Il titolo non è mai stato inserito nel nostro portafoglio,nonostante rivesta nel panorama italiano notevole importanza.Ma dopo gli ultimi fatti ed un susseguirsi di notizie positive per l’azienda siamo pronti a prendere un bel 5 % di partecipazione nel nostro portafoglio.Analizzeremo accuratamente i livelli d’ingresso e le date dei prossimi sempre corposi dividendi di novembre.Quando decideremo per l’acquisto immediatamente come è nostro costume ve lo faremo presente.Buon trading

 

Comments are closed.