Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

ENI,ENEL, FINMECCANICA lo stato vende

finmeccanica ed eniENI,ENEL, FINMECCANICA lo stato vende
Saccomanni ha deciso per dismettere alcune percentuali delle tre aziende per fare cassa visto l’enorme indebitamento in cui riversa l’Italia.nel frattempo titoli si muovono tutti in controtendenza rispetto al mercato .,”Il ministro dell`Economia Fabrizio Saccomanni non esclude la cessione di quote in tutte le societa’ controllate dal Governo, incluse Eni, Enel e Finmeccanica. “Si potrebbe quindi creare pressione sui titoli, mentre l`upside speculativo derivante dalla discesa sotto il 30% del Governo rimarrebbe limitato dalla presenza della Golden Share”, commentano gli analisti di Equita Sim.Ma l’appeal potrebbe tornare proprio in virtù del fatto che le quote saranno cedute e potrebbero attrarre grossi speculatori.Tra le tre aziende reputiamo noi di Borsainvestimenti che il maggioir potenziale da esprimere sia di  Finmeccanica,sulla quale confermiamo buy target 4,8 eu

 

Comments are closed.