Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Fiat accordo con Mazda Motor

 

fiatFiat  ha comunicato  di aver siglato con Mazda Motor  un memorandum d’intesa non vincolante per lo sviluppo e la produzione di un nuovo spider a trazione posteriore per i marchi Mazda e Alfa Romeo basato sull’architettura dell’MX-5 di prossima generazione. Lo studio prevede lo sviluppo da parte di Fiat e Mazda di due vetture leggere, a trazione posteriore, distinte nel design, quali icone chiaramente riconoscibili del proprio marchio. Ognuna delle due varianti Alfa Romeo e Mazda verrà equipaggiata con motorizzazioni specifiche per il marchio. Il costruttore italiano e quello giapponese prevedono che entrambi i veicoli verranno prodotti nello stabilimento Mazda a Hiroshima a partire dal 2015. La firma dell’accordo finale è prevista per la seconda metà del 2012. Fiat e Mazda valuteranno anche ulteriori opportunità di collaborazione in Europa.Bernstein ha alzato il suo rating su Fiat  da “Market Perform” ad “Outperform” ma confermato il target sul prezzo a €5.Questo è rimasto il nostro target assegnato a marzo vedi ,nonostante tutto ciò che di negativo è accaduto sul nostro listino restiamo positivi e non cambiamo idea sul nostro titolo soprattutto sul medio lungo periodo.Articolo fonte Borsainside

Comments are closed.