FIAT CHRYSLER LA FUSIONE NEL PRIMO TRIMESTRE 2014?

Settembre 14, 2013

fiat-industrialFIAT CHRYSLER LA FUSIONE NEL PRIMO TRIMESTRE 2014?

SERGIO MARCHIONNE HA RIBADITO IN MERITO ALLA QUESTIONE SULLA FUSIONE CON CHRYSLER

"Tecnicamente l'Ipo di Chrysler è possibile entro fine anno, ma è più probabile che sia nel primo trimestre 2014". "Noi siamo assolutamente determinati o a trovare un accordo con loro o ad andare in Borsa". In questa seconda eventualità Marchionne ha ammesso che il piano di fusione di Fiat-Chrysler si dilaterebbe. "Dipende dalla disponibilità del mercato nel quarto trimestre del 2013 - ha spiegato -. Tecnicamente è possibile, ma praticamente no. Il mercato di dicembre non è un mercato ideale e tendenzialmente l'operazione si sposterebbe nel primo trimestre 2014". Marchionne ha anche ricordato che entro fine mese il gruppo dovrebbe consegnare alla Sec il documento propedeutico all'ipo chrysler.
per quanto concerne invece il titolo FIAT IND che ci riguarda più da vicino ha ufficilizzato la fusione con CNH e sbarco a WALL STREET PER IL 30 SETTEMBRE,
per il marchio Alfa Romeo. "I modelli Alfa Romeo ci sono, li annunceremo al momento opportuno", cercando di tranquillizzare chi teme uno smantellamento delle fabbriche.

Informazione finanziaria, consigli operativi e suggerimenti sui mercati finanziari
Basta avere paura quando gli altri sono avidi ed essere avidi quando gli altri hanno paura
                                                                                Warren Buffett
Ideato, progettato e realizzato con il ♥ by
Webmaster Roma