Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

FIAT IND./CNH FUSIONE ENTRO IL 2 SETTEMBRE

chnLa fusione tra Fiat Industrial e la controllata Usa CNH sarà EFFETTUATA in una data compresa tra il 4 luglio e il 2 settembre, ha detto John Elkann, presidente della controllante Exor, durante l’assemblea degli azionisti, che rispondendo ai soci in assemblea ha poi sottolineato che una volta concluse le diverse operazioni che si stanno portando avanti Fiat “sara’ un gruppo forte e chi lavora in questo gruppo in Italia avra’ grandi opportunita’ che diversamente non avrebbe avuto”.”La società dovrebbe nascere tra il 4 luglio come detto in precedenza che coincide con il giorno dell’indipendenza (INDIPENDENCE DAY) e il Labor Day”,
Il Labor Day negli Stati Uniti è il primo lunedì di settembre, che quest’anno cade il 2 settembre.
Parallelamente sta andando avanti la procedura per la quotazione a Wall Street del nuovo gruppo Fi Cbm Holding, la società olandese in cui sono destinate a fondersi Fiat Industrial e Cnh. La sede fiscale sarà nel Regno Unito. IMPORTANTE HA SOTTOLINEATO ELKANN”grazie alla fusione con Cnh, Fiat Industrial venderà circa 1/4 dei trattori del mondo ed sarà il principale produttore estero in un mercato importante come quello della Cina.”

Comments are closed.