Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Fiat ind subisce la debolezza del comparto in USA

fiat ind3Fiat ind subisce la debolezza del comparto in USA
Dati negativi da aziende similari a CNH potrebbero inficiare sul rendimento di Fiat ind?
Caterpillar ha rivisto al ribasso le indicazioni sul 2013 principalmente per la debolezza del segmento miniere legato al prezzo delle commodities. Buone indicazioni invece da Scania e Daimler sull’andamento degli ordini dei camion in Europa.Sergio Marchionne non ha escluso che la futura sede del gruppo post fusione Fiat (F.MI)/Chrysler potrebbe essere in Olanda replicando lo schema Fiat Industrial (FI.MI)/CNH. Il titolo Fiat Industrial per noi è sempre più interessante e sicuramente quando finirà ufficialmente il diritto di recesso,27 di Luglio , avremo indicazioni più chiare del prossimo movimento.Per Borsainvestimenti è la sua stock pick per eccellenza con target ambizioso 10,5 eu.,quindi anche se Caterpillar ha delle difficoltà noi crediamo in questa fusione e siamo sempre positivi.

Comments are closed.