Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Fiat sempre più leader nel mercato

fiatFiat sempre più leader nel mercato
Fiat ci ha gia deliziato di ottimi rialzi in merito alla fusione in essere con Chrysler.Ora punta a detenere la stragrande maggioranza di RCS.

Fiat controlla al momento circa il 10,5% di RCS, si era già impegnata a sottoscrivere la quota di propria pertinenza dell’aumento di capitale in azioni ordinarie deliberato dall’Assemblea Straordinaria RCS e ad acquistare ulteriori diritti di opzione offerti da altri partecipanti al Patto di sindacato.Nella seduta di venerdi 28 Giugno ,la Fiat conferma di aver acquistato sui mercati regolamentati ulteriori 10,7 milioni di diritti di opzione che danno diritto alla sottoscrizione di 32,1 milioni di azioni ordinarie RCS.Con questa operazione il Lingotto spiega ,che la sua partecipazione al capitale sociale sarà pari al 20,135% del nuovo capitale sociale ordinario del gruppo editoriale, il “Corriere della Sera”.LA NOTA COMUNQUE CONCLUDE DICENDO CHE “Le azioni detenute da Fiat in RCS, incluse quelle rinvenienti dall’aumento di capitale, sono soggette ai termini e condizioni del Patto di Sindacato RCS”.
Sul fronte prettamente automobilistico grande Merger,sul fronte editoriale ha preso in mano la testata più importante del Paese,sul fronte automotive, macchine agricole e macchinari di sviluppo con FIAT ind che si fonde con CNH altro mega tassello.La Fiat è tornata a gestire in grande e a porsi sempre più Leader della nostra Economia.

 

 

 

 

 

 

Comments are closed.