Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

FTSEMIB DI NUOVO ALLA PROVA DEI 18000 PUNTI

borse23FTSEMIB DI  NUOVO ALLA PROVA DEI 18000 PUNTI

BORSA USA

Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha accusato i repubblicani di “crociata ideologica” relativamente al programma sulla sanità e chiede ai parlamentari di votare al fine di dare continuità all’attività del governo senza porre condizioni.

“Hanno chiuso il governo a causa di una crociata ideologica per negare una assicurazione sanitaria abbordabile a milioni di americani”, ha detto Obama.

BORSA ITALIA E GOVERNO

IL MERCATO ASPETTA CON ANSIA IL  VOTO DI FIDUCIA  A LETTA PER CONTINUARE IL TREND SOPRA 18000  PUNTI,ALTRIMENTI NUOVO STOP,MA STAVOLTA PIU’ CORPOSO,CON GOVERNO SFIDUCIATO.

Letta chiederà che al suo governo vengano concessi tempi sufficientemente lunghi per affrontare i temi della crisi economica e sociale e prenderà probabilmente le distanze dalle vicende personali del leader del Pdl Silvio Berlusconi.

Lo ha detto l’esponente del Pd e candidato alla segreteria del partito Gianni Cuperlo conversando con i cronisti al termine di un colloquio a palazzo Chigi con Letta.

ORARI DELL’INTERVENTO, lle 9,30 in Senato e alle 16 alla Camera per un “chiarimento” sul futuro del governo dopo l’annuncio di sabato scorso delle dimissioni dei 5 ministri del Pdl.

Venerdì la giunta per le Immunità del Senato è convocata in seduta pubblica sul tema della decadenza di Berlusconi da parlamentare in base alla legge Severino dopo la condanna definitiva per frode fiscale nel processo Mediaset.

Borse asiatiche chiuse per festivita’

SPREAD SI RIPARTE DA 255 PUNTI

RASSEGNA TITOLI ITALIANI

UNICREDIT ED INTESA 

IN ATTESA  DI PROSEGUIRE IL LORO ECCELLENTE TREND LA PRIMA VERSO I 5 EU LA SECONDA VERSO IL MURO 1,7 EU,TARGET UNICREDIT 5,6 EU

FIAT ORD

OTTIMA PERFORAZIONE DEI 6 EU VERSO IL PRIMO STEP GIA TESTATO IN PASSATO 6,5 EU PER POI ALLUNGARE SUI 7 EU ,MA ANCORA TROPPO PRESTO PER RAGGIUNGERE TALI OBIETTIVI.

MPS

VEDIAMO SE  QUALCOSA SI MUOVERA’ OGGI IN ATTESA DEL PIANO DI RISTRUTTURAZIONE CHE DARA ‘IL LA’ AL MOVIMENTO (ASCENDENTE ) PER IL TITOLO SE FATTO CON CRITERI  SERI E FATTIBILI.

FINMECCANICA E ANSALDO

LA PRIMA SEMPRE IN TREND VERSO I 5 EU,LA SECONDA IN ATTESA DI NEWS PER EVENTUALE OPA (GENERAL ELECTRIC?)ANSALDO E’ NOSTRA STOCK PICK

TELECOM

DOMANI ASSEMBLEA ,IN QUESTI GIORNI HA CORSO MOLTO E SCONTATO ANCHE UNO SCENARIO BUONO ,ASPETTEREI  NEWS DA SOCIETA’ PER TORNARE SOPRA IL TITOLO,IL NOSTRO SITO IN 3 GG HA FATTO SUL TITOLO 8,5% E SI PUO’ ANCHE ACCONTENTARE.

ENI ED ENEL

LA PRIMA DEVE CONSOLIDARE E DARE SEGNALI DI FORZA SOPRA I 17 EU,LA SECONDA IN TREND BULLISH ACCLARATO VERSO I 3 EU

JUVENTUS

SIAMO ALLA SVOLTA DECISIVA OGGI CHAMPIONS E DOMENICA MATCH IMPORTANTE CON MILAN, NOSTRA SMALL CUP.

 

 

Comments are closed.