Johnson & Johnson risultati incoraggianti

Luglio 16, 2013

johnsonJohnson & Johnson risultati incoraggianti
L'azienda Johnson Ha riportato guadagni del secondo trimestre superiore alle attese a forti vendite che hanno più che compensato la crescita anemica dei suoi prodotti di consumo.
L'azienda sanitaria diversificata ha detto che ha guadagnato 3,8 miliardi dollari, o 1,33 dollari per azione. Che rispetto al 1410 milioni dollari, o 50 centesimi per azione, nel periodo dell'anno precedente,aggiunge di aver speso J & J 2,2 miliardi di dollari le spese per la svalutazione delle attività di ricerca, le spese legali e le spese relative alle incorporazioni.
Escludendo gli elementi speciali, come una plusvalenza per la cessione della partecipazione detenuta in Elan Corp ( DRX.IR ) e le spese di contenzioso e di una acquisizione, J & J ha guadagnato $ 1,48 per azione. Gli analisti in media attesi 1,39 dollari, secondo Thomson Reuters I / B / E / S.
Il fatturato è aumentato 8,5 per cento a 17,88 miliardi dollari, mentre Wall Street si aspettava 17,71 miliardi dollari.
J & J ha sollevato i suoi guadagni per l'intero esercizio prevede che tra $ 5,40 e $ 5,47 per azione da una serie precedente di $ 5,35 a $ 5,45. Ha guadagnato $ 5,10 per azione l'anno scorso.

Informazione finanziaria, consigli operativi e suggerimenti sui mercati finanziari
Basta avere paura quando gli altri sono avidi ed essere avidi quando gli altri hanno paura
                                                                                Warren Buffett
Ideato, progettato e realizzato con il ♥ by
Webmaster Roma