Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

L'Italia per noi è un Buy Long (costruire posizioni)

 

lavorisulleuro I paesi attaccati dalla speculazione ( Grecia, Spagna e Italia ) in questi mesi hanno avuto forti ribassi ,e difficilmente vedranno nuovi minimi.Il bottom dovrebbe esser stato fatto,e se proprio vogliamo aspettare ancora,i doppi minimi rappresenteranno un’ottima occasione d’acquisto in ottica temporale un’anno.
I mercati che poco sono stati intaccati dalle ondate ribassiste sono
 USA e GERMANIA,e sopratutto quest’ultima potrebbe pagare dazio nei prossimi mesi.Mentre per l’S&P500 AREA 1220/1180 rappresenta il punto d’ingresso per long importanti,
per il DAX potrebbe esserci sofferenza,non tragedia,ma l’indice potrebbe stentare più degli altri su un’ipotesi di accordo futuro da parte dei leader Europei al prossimo SUMMIT di fine settimana.
Quindi aquistare da questi prezzi e accumulare posizioni sui titoli del nostro indice nel periodo di 12/15 mesi al massimo potrebbe riservare notevoli soddisfazioni.
Per cui se il ftse mib dovesse tornare in area 12800 sul sito si va LONG PESANTE. Tra 12 mesi se non prima,tireremo le somme.Il gigante bancario Credit Suisse aveva già accennato a questa ipotesi vedi link,con il salvataggio dell’Euro ,l’Italia viene considerata la più interessante

 

Comments are closed.