Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Mediobanca, prove per separare attività di advisory da banca

Mediobanca riunirà il consiglio per approvare il bilancio giovedì 20 settembre, giorno in cui si riuniranno anche i soci forti riuniti nel patto di sindacato. Ma il board dovrebbe riunirsi anche prima, il 5 settembre, per fornire un’informativa ai consiglieri sul caso Unipol-FonSai, che vede l’ad, Alberto Nagel, indagato dalla Procura di Milano per ostacolo all’attività degli organi di vigilanza. 
Le convocazioni per il cda del 5 settembre, però, non sono ancora partite.  Ps…..Attenzione alla riorganizzazione del compart bancario nel fine 2012 e nel prossimo anno.Sul nostro sito ne abbiamo abbondantemente parlato,per ciò che riguarda Unicredit,che insieme a Intesa e alla stessa Mediobanca saranno i bancari al centro degli interessi di banche d’affari e investitori istituzionali.Fonte MILANO FINANZA

Comments are closed.