Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

MERCATO SEMPRE SOPRA I 18000,LA SUA FORZA E’ UNA REALTA’

borsaitalia8MERCATO SEMPRE SOPRA I 18000,LA SUA FORZA E’ UNA REALTA’

COME SEGNALATO PIU’ VOLTE L’SP500 MOSTRA DEBOLEZZA ,MA NON TALE DA SCALFIRE UN INDICE CHE E ‘ STATO IN NAFTALINA PER ANNI (FTSEMIB)
CHIUSURA 18089 PUNTI

GOVERNO

L’aula della Camera ha dato oggi il via libera alla delega fiscale, che ora passa all’esame del Senato.
SACCOMANNI DICE:”Il progetto di delega fiscale, nato con il governo Monti, è ora in discussione in Parlamento e mi auguro che sia approvato entro settembre” aveva detto Saccomanni nel corso del suo intervento al workshop Ambrosetti. “Poi lavoreremo sui decreti delegati”.

Il ministro ha ribadito che il governo vuole “un fisco prevedibile e leggero per ridurre la tassazione su lavoro e imprese, una più efficace lotta all’evasione e una revisione periodica e costante delle agevolazioni fiscali”.

ORO IN RIALZO DELL’1% A 1330 $ ONCIA E BRENT SEMPRE 103,3$ AL BARILE

RASSEGNA TITOLI
TELECOM

Telecom è una società privata. Vigileremo perché ci sia un massimo di attenzione ai profili occupazionali e agli aspetti strategici per l’Italia. Tuttavia – ha proseguito – vorrei ricordare a tutti quelli che stanno parlando in queste ore che Telecom è stata privatizzata, e che di tutte le tutte le privatizzazioni italiane non credo sia stata uno dei più grandi successi. Quindi – ha concluso Letta – anche se arrivassero dei capitali europei credo potrebbe aiutare Telecom a essere migliore rispetto agli ultimi 5 anni».OLTRE A CIO I LIVELLI DELL’AZIONE COMINCIANO A DIVENTARE CON LO STORNO DI OGGI DEL 5% INTERESSANTI.SONO SICURO CHE RICOPRIRA’ L’ULTIMO GAP A RIBASSO E RIPARTIRA’ ALLA GRANDE.

MPS
Il management di Mps è disponibile a cambiare il piano nell’interesse della banca dell’Italia.
Lo ha detto in una audizione parlamentare il presidente dell’istituto, Alessandro Profumo.
“Siamo adisposizione per apportare tutte le modifiche necessarie [al piano] nell’interesse di tutti, della banca e del Paese per arrivare alla definizione di questo processo”, ha detto Profumo ritenendo “di aver fatto tutto quanto necessario e opportuno, e se dovessero esserci ulteriori elementi li affronteremo con il medesimo spirito”.
LA PARTITA TORNA INTERESSANTE

FIAT IND /CNH CI AVVICINIAMO AI 10 EU ,CON GROSSA SODDISFAZIONE VISTO CHE SI TRATTA DEL NOSTRO CAVALLO DI BATTAGLIA(PROGETTO DEL 2013)

FIAT ORD
EQUITA SOSTIENE “Nel prospetto per l`Ipo di Chrysler viene riportato che Fiat sta considerando se ampliare o meno l`alleanza industriale nel caso in cui la quotazione si concretizzasse. Riteniamo siano dichiarazioni finalizzate a creare pressione su Veba al fine di arrivare ad un accordo prima della quotazione, idealmente entro il primo trimestre 2014; riteniamo non sia ipotizzabile uno stop all`alleanza in un`ottica di medio-lungo termine”PER NOI IL TITOLO SARA’ DI FORTE INTERESSE INIZIO PROSSIMO ANNO.
UNICREDIT
LA ROTTURA SEGNALATA AI SOCI DEL SITO DI 4,916 EU HA APERTO LA STRADA AL RAGGIUNGIMENTO DEI 5 EU ,ADESSO BASTA PERFORARE TALE QUOTA PER VOLARE A 5,6 EU TARGET

INTESA
MOLTO BENE LE PROBLEMATICHE IN SENO AL MANAGMENT SONO UN’OPPORTUNITA’ PER AVERE PREZZI PIU’ ATTRAENTI SU CUI ENTRARE.

ENEL
MOLTO FORTE E SUPPORTATA DA VARI UPGRADE.TARGET 3 EU VICINO
ENI
NULLA DI INTERESSANTE PER IL MOMENTO

FINMECCANICA
SI ATTENDONO NEWS SUL PIANO DISMISSIONI E ACCELERATA SUL FINALE SU RUMORS
ANSALDO
CONSEGUENTEMENTE A COSA SARA,’ DETTO SUL PIANO DI VENDITA ASSET DA PARTE DEL CONSIGLIO DI FINMECCANICA,CI SARA’ LA POSSIBILITA ‘ O MENO DI PARTIRE PER NUOVI AMSSIMI.

JUVENTUS
UN SEMPLICE 0,206 EU DI MASSIMO CI ASPETTIAMO BEN ALTRO BUY.

Comments are closed.