Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

News dalla borsa Italiana su Finmeccanica e Banche

news1
Banca Intesa riguardo alla svalutazione di Telco, sembra ormai sicuro che Intesa Sanpaolo, procederà ad una svalutazione nei propri bilanci portando il valore di carico di Telecom Italia a 1,2/1 euro per azione.Il titolo è nel nostro portafoglio titoli 2013 e crediamo fortemente che la politica che ha attuato lo scorso anno di confermare i dividendi non verrà scalfita.

Finmeccanica:Il titolo beneficia delle indiscrezioni di stampa secondo cui” Siemens avrebbe fatto un’offerta vincolante da 1,3 mld euro per Ansaldo Energia, ha detto un gestore contattato da MF-Dowjones. “Comunque ormai e’ chiaro che il tema delle cessioni sara’ rimandato a dopo le elezioni.

Mps è l’unica delle grandi banche favorevole a gestire le svalutazioni sui crediti in sofferenza.Mediobanca è stata la promotrice dell’iniziativa, di smobilizzare in una newco tutti i crediti che portano sofferenza per le banche.Unicredit ed Intesa contrari.

Comments are closed.