Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

NOMINATO CEO DELLA NUOVA SOCIETA’FIAT /CNH RICHARD TOBIN

fiat ind3NOMINATO CEO DELLA NUOVA SOCIETA’FIAT /CNH RICHARD TOBIN

Fiat Industrial . Chief Operating Officer Richard Tobin sarà il CEO DI CNH Industrial, la nuova società che sarà costituita CNH in autunno.
L’appuntamento, che è stato ampiamente previsto, completa gli appuntamenti di vertice presso il nuovo gruppo che dovrebbe SVILUPPARSI A FINE SETTEMBRE .
“RichARD tobin sarà l Amministratore Delegato di CNH Industriale al completamento della fusione,” Fiat Industrial e CNH.il Presidente Sergio Marchionne lo ha detto in un comunicato.
Tobin, CFO di Gruppo svizzero SGS a Ginevra prima di entrare in CNH nel 2010, è attualmente anche il CEO di CNH.
Fiat Industrial e CNH ha anche detto in una dichiarazione congiunta che Massimiliano Chiara sarà il nuovo direttore finanziario della nuova società .
Dopo la fusione Fiat Industrial si sposterà la sua sede centrale nei Paesi Bassi. Il nuovo gruppo industriale CNH avrà una quotazione primaria negli Stati Uniti
Marchionne, che è anche amministratore delegato di Fiat (MIL: F), ha già detto il Fiat Industrial CNH-fusione “è uno dei progetti tecnici” per un futuro matrimonio Fiat-Chrysler “.
Il torinese Fiat, il più grande datore di lavoro privato in Italia, è in trattative con Chrysler minoranza VEBA per comprare la quota del 41,5 per cento .

Comments are closed.