Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

TELECOM SMENTISCE VOCI SU VENDITA TIM BRASILE

 

telecomTELECOM SMENTISCE VOCI SU VENDITA TIM BRASILE
Il gruppo tlc, rispondendo ad una richiesta di chiarimento della Consob, ha dichiarato in una nota diffusa stamattina che Tim Brasil rimane una partecipazione strategica, per la quale il gruppo non ha intavolato alcuna trattativa di vendita, tanto meno ha ricevuto offerte “unsolicited”.

“La società ribadisce la strategicità della partecipazione in Tim Brasil e del mercato brasiliano per il gruppo, smentendo che siano in corso contatti con potenziali acquirenti della controllata, che se ne persegua la dismissione o la combinazione con altri operatori, che siano pervenute offerte d’acquisto, sia pure unsolicited”, si legge nel comunicato.
In Brasile Telecom Italia dice di continuare ad essere “concorrente” di Telefonica.

Le recenti indicazioni preliminari dell’Antitrust brasiliano, che si è schierata contro il rafforzamento di Telefonica nella società italiana hanno rafforzato le speculazioni su una vendita di Tim Brasil, sottolineano alcuni quotidiani nel weekend.

Per Il Messaggero, invece, la mossa dell’Autorità brasiliana potrebbe accelerare il riassetto in Brasile con una fusione tra Tim Brasil e Vivo, l’operatore mobile sudamericano controllato da Telefonica.

Telecom Italia definisce “illazioni destituite di fondamento”, i “presunti progetti di deconsolidamento e/o valorizzazione totale o parziale dell’asset brasiliano descritti e ripresi da giornalisti, commentatori e analisti”.

FONTE WS

Comments are closed.