TREVI SI AGGIUDICA ALTRI LAVORI QUESTA VOLTA IN USA

Marzo 3, 2014

TREVITREVI SI AGGIUDICA ALTRI LAVORI QUESTA VOLTA IN USA

TREVI SI AGGIUDICA I LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DELLA DIGA BOLIVAR (OHIO-USA) ED ALTRI LAVORI
MINORIPER UN VALORE DI USD 50 MILIONI Cesena, 3 marzo 2014 - Il Distretto di Huntington (Ohio) del Genio Militare delle Forze Armate degli Stati Uniti ha emesso una notifica di assegnazione a TREVIICOS (Divisione TREVI) relativa a lavori straordinari dimanutenzione della Diga Bolivar per un importo pari a circa 44 milioni di USD. Nello Stato occidentale del Wyoming TREVIICOS ha altres acquisito una commessa del valore complessivo di circa 6 milioni di USD per la realizzazione di muri diaframmi diconsolidamento di una diga per un sito minerario nei pressi del Green River.

Il progetto della Diga di Bolivar consister nella costruzione di una diaframma plastico di impermeabilizzazione di circa 4.500 piedi (1.372 metri) di lunghezza ad unaprofondit massima di 144 piedi (44 metri). Si eseguiranno lavori di perforazione e di grouting lungo un tracciato di circa 300 piedi (91 metri) di lunghezza ad una profondit di 60 piedi (18 metri). I lavori avranno inizio dalla spalla sinistradella diga e continueranno fino all'estremit est della barriera d'infiltrazione nei pressi del canale di scarico di emergenza. La barriera di contenimento verr
realizzata utilizzando attrezzature speciali Soilmec che garantiranno le migliori tecnologie di esecuzione dei lavori. Le specifiche tecniche del progetto prevedono la realizzazione di un muro di contenimento della larghezza di almeno 24 pollici (0,6 metri) che insister sull'intera struttura ad unaprofondit continua e omogenea.

L'Amministratore Delegato del Gruppo TREVI Stefano Trevisani ha dichiarato: "Siamo molto soddisfatti dell'acquisizione di questo nuovo ordine da parte del Genio Militare delle Forze Armate degli Stati Uniti. Ladiga di Bolivar, nello Stato dell'Ohio,  complessivamente il sesto lavoro commissionato al Gruppo e ci conferma la fiducia riposta nell'eccellenza esecutiva di TREVI. TREVIICOS  risultata prima aggiudicataria all'interno di una complessa garanella quale sono state valutate accuratamente sia l'offerta economica che la tecnica esecutiva del progetto.

 

FONTE AZIENDALE DI TREVI

Informazione finanziaria, consigli operativi e suggerimenti sui mercati finanziari
Basta avere paura quando gli altri sono avidi ed essere avidi quando gli altri hanno paura
                                                                                Warren Buffett
Ideato, progettato e realizzato con il ♥ by
Webmaster Roma