Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

3 Azioni Usa con ottime potenzialità e dividendi


borsausa123 Azioni Americane solide e con dividendi

McDonald ( NYSE: MCD )cresce, quando l’economia va bene, ma anche quando il paese comincia a preoccuparsi di grassi, carboidrati, o qualsiasi altri problemi di salute, McDonald sembra essere in grado di adattarsi e crescere sempre. L’azienda dispone di uno dei grandi marchi globali della nostra generazione, cosa che non è facile trovare in altre aziende.
Per gli investitori, l’azienda paga un dividendo solido 3,2% e tratta a soli 15 volte gli utili . Questo è un valore che investitori che si basano sui dividendi devono tenere sempre in considerazione.

ExxonMobil
Cerchiamo di essere onesti, il business del petrolio potrebbe essere in calo sul mercato interno ma è in aumento a livello globale, e ExxonMobil ( NYSE: XOM ) sarà lì a prenderne vantaggio. La società ha anche grandi esposizioni al mercato del gas naturale, che è alle prese con prezzi più bassi, ma fornisce una certa diversificazione.

Exxon Mobil ha generato 44,9 miliardi dollari nei guadagni l’anno scorso e 63,8 miliardi dollari di liquidità operativa e vendite di asset. Questo è un sacco di soldi per pagare un dividend yield del 2,6%, che dovrebbe continuare a crescere nei prossimi anni.

Verizon
Warren Buffett parla spesso di investire in aziende con una base competitiva. Non ci può essere una base migliore di Verizon ( NYSE: VZ ) che  controlla Verizon Wireless presente  nel mercato mobile statunitense. La società gestisce una rete wireless, e forti capitali per svilupparla. Verizon Wireless ha speso miliardi di dollari per la costruzione di una rete 3G e ora 4G wireless a dominare lo spazio wireless. E ‘questa rete superiore che crea un vantaggio rispetto a AT & T e Sprint Nextel , che è quasi impossibile da raggiungere ai suoi livelli . Verizon ha capacità di resistenza per attirare i clienti e prezzi competitivi per mantenere i clienti con solidità.

Verizon paga attualmente un dividendo del 4,6%, il più alto in questa lista. Ma detiene anche uno dei più forti vantaggi competitivi.

 

Comments are closed.