Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Amazon verso lo smartphone

amazonAmazon avrebbe l’intenzione di entrare anche nel mercato degli smartphone. Lo riporta il “Wall Street Journal”. Secondo delle indiscrezioni raccolte dal quotidiano finanziario il leader mondiale del commercio elettronico starebbe lavorando allo sviluppo di due smartphone, di cui uno sarebbe equipaggiato con schermo in 3D. Oltre a ciò Amazon vorrebbe lanciare in commercio un proprio dispositivo multimediale per lo streaming di contenuti audio. Amazon è già da tempo presente, con grande successo, sul mercato dei tablet. In base ai dati elaborati dalla società di ricerca Localytics il Kindle Fire è il tablet Android più venduto al mondo.

Amazon lancia la sfida a apple con lo smarphone in 3d: amazon starebbe mettendo a punto un progetto segreto per dichiarare guerra a apple e google. si tratta di quattro prodotti hardware, battezzati a, b, c e d da cui il nome di alphabet projects. il pezzo forte sarebbe uno smarthpone con schermo 3-d, capace di proiettare immagini tridimensionali visibili senza bisogno di occhiali speciali (sole24ore)

Comments are closed.