Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

AMD e Microsoft come perdere più del 10% in un giorno

amdAMD e Microsoft come perdere più del 10% in un giorno

Advanced Micro Devices ( NYSE: AMD ) crollo del 13,2%. Il produttore di chip ha riportato guadagni dopo la trimestrale di ieri, e nonostante che abbia battutto le aspettative degli analisti per il trimestre, le azioni sono state prontamente declassate da due analisti . Questa è Wall Street ,gioie e dolori ed anche con una buona trimestrale ,basta una outloook prudente che le conseguenze possono essere nefaste.. Per essere onesti, la società ha swing per una perdita e margini lordi in forte diminuzione. Gli analisti erano per lo più preoccupati dai ricavi futuri di AMD

Micrososft non ha avuto migliore sorte.

Di gran lunga il più grande nome nella lista di oggi, , è Microsoft ( NASDAQ: MSFT ), le azioni del produttore di software crollate dell’11,4%, il più grande tonfo dal 2009,periodo in cui ogni azione lasciava sul terreno perdite inaudite(crisi subprime). Come AMD, i risultati trimestrali deludenti hanno spinto una raffica di declassamenti di analisti e il prezzo diminuisce con i target in forte declassamento. Ciò che gli investitori preoccupava per la maggior parte erano segni di una divisione del settore Windows in forte perdita , settore sempre trainante e spina dorsale del business. La lenta scomparsa dei PC sta cominciando a sembrare una vera e propria minaccia alla vitalità di Microsoft.IL futuro non sembra poi cosi tanto roseo.

Comments are closed.