Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Apple, aspettative per target 600$ parla ICAHN

apple4Apple, aspettative per target 600$
Cupertino al centro del dibattito tecnologico-finanziario della Silicon Valley tra chi, come il magnate Carl Icahn, parla di azienda sottovalutata e chi, al contrario, prevede un declino inevitabile dopo l’uscita di scena di Jobs
Apple, aspettative e condanne Roma – Dopo aver scatenato fuoco e fiamme sul tentativo di Dell di acquisire Dell, Carl Icahn si è ora concentrato su Apple e su quelle che a suo dire sono capacità (finanziarie) ancora tutte da esplorare. Il ben noto investitore garantisce: se ne vedranno ancora delle belle.

Icahn usa Twitter – un servizio che il “predatore” di corporation ha cominciato a usare solo di recente, e di rado – per far sapere al pubblico che, per quanto lo riguarda, Apple è al momento “estremamente sottovalutata”: il suo gruppo di investimenti, rivela Icahn, detiene una “ampia” fetta di azioni di Cupertino.Borsainvestimenti l’aveva segnalata prima dell a trimestrale a 410 $ con target 600$ e il prossimo i’ watch un sicuro successo.

Comments are closed.