Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Apple e Yahoo due buy per gli analisti

 

borsausa7Goldman Sachs ha introdotto Yahoo nella sua “Conviction Buy List” ed alzato il target sul prezzo da $22 a $24. La banca d’affari indica in un nota che il programma di buy-back lanciato dopo la vendita della quota di Alibaba è appena iniziato ma sta già fungendo da catalizzatore per il titolo. Secondo gli analisti, inoltre, il valore degli asset in bilancio e del core business supererebbe l’attuale quotazione del gigante di Internet. Goldman crede perciò che il rapporto rischio/rendimento di Yahoo! sia al momento molto attrattivo.

 

Citigroup ha avviato la copertura su Apple con “Buy” ed un target sul prezzo a $675. La banca d’affari indica in una nota che dopo una correzione il titolo ha guadagnato in passato tra il 20% e il 50%. Citigroup osserva inoltre che le recenti perdite di Apple ricordano quelle di altre grandi imprese che avevano raggiunto un forte peso sull’S&P 500, con la differenza che i multipli dell’impresa della mela sono migliori. Citigroup riconosce che ci sono dei rischi legati all’aumento della concorrenza da parte degli smartphone di fascia bassa crede però che l’iPad abbia ancora un forte potenziale. Gli analisti osservano che il mercato dei tablet dovrebbe crescere fino al 2015 del 32% all’anno.

Fonte borsainside

Comments are closed.