Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Baidu,la google cinese entra nei videogames

baiduLa Google cinese ha deciso di entrare nel mondo delle applicazioni e dei videogames. Baidu, societa che controlla il motore di ricerca cinese, ha dichiarato che verserà nelle casse della società attiva nel mercato delle applicazioni e dei videogames, denominata 91 wireless websoft, versando nelle loro casse 1 miliardo e 450 milioni di euro per rilevare parti delle azioni.

Infatti il colosso cinese ha dichiarato in una conferenza stampa, che ha siglato un accordo con la Netdragon, possessore della società di applicazioni e videogames, acquistando e il 57% delle azioni.
Questa operazione e’ la più importante mai avvenuta nella rete cinese. Ma che la Baidu facesse sul serio si era già intuito nei primi mesi dell anno quando sborsò più di 300 milioni di dollari per acquistare la PPS, società che forniva servizi di streaming e altri servizi video.
Con il colpo Websoft, Baidu, si è assicurata il controllo della società con il maggiore numero di utenti e download, spianando si la strada per essere il leader incontrastato del mercato della rete cinese.
Articolo scritto da Edoardo Becchio (staff)

Comments are closed.