Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

CATERPILLAR ANNUNCIA BUYBACK

caterpillarCATERPILLAR ANNUNCIA BUYBACK
L’azienda in oggetto, ha causato lo storno dei titoli del suo settore tra gli altri la nostra CNH che si fonderà con Fiat ind,ma questa notizia ci conforta perchè riaccende la luce su aspettative di rilievo nel settore.Dopo i risultati negativi del 1* trimestre, Caterpillar ha annunciato un programma di buyback da 1 mld usd, il primo della societa’ in piu’ quattro anni. La societa’ sta ora replicando l’operazione, alla luce dei conti deludenti del 2* trimestre. Quando il buyback e’ stato annunciato ad aprile, Caterpillar trattava a 83,78 usd. Non ha fatto tanta strada da allora, nonostante i generali guadagni del mercato, terminando le contrattazioni venerdi’ a 82,06 usd. La societa’, che possiede una capitalizzazione di 54 mld usd, puo’ solo sperare in prezzi azionari bassi. Il titolo tratta in rialzo dello 0,8% nelle contrattazioni premercato a 82,71 usd.
Fiat ind presenterà insieme a Cnh la trimestrale il 31

Comments are closed.