Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Chromatin, Pacific Ethanol firmano un accordo per il sorgo a base di etanolo

etanoloChromatin, e Pacific Ethanol, hanno effettuato un accordo pluriennale per la produzione, fornitura e utilizzazione del sorgo raccolto di grano per l’etanolo.
Sorgo è una varietà d’erba che può crescere in condizioni di calore e siccità. Sorgo è considerato una materia prima promettente nei biocarburanti, con il residuo dalla raccolta di sorgo anche essere di valore utile per animali .
L’accordo prevede con chromatin di fornire fino a 30.000 ettari di sorgo coltivato nel corso degli anni più di Pacific Ethanol. Chromatin sta attualmente lavorando con i coltivatori della California a coltivare il raccolto nello stato.
“Siamo lieti di estendere la nostra collaborazione con la Pacific Ethanol, che in precedenza ha confermato che il sorgo coltivati ​​localmente è particolarmente adatto alla produzione di etanolo. Accogliamo inoltre con favore l’opportunità di fornire ai coltivatori in California con un nuovo mercato per i loro prodotti, fornendo materie prime di sorgo che servono come fonte economica ea basso consumo energetico di biocarburanti “, lo sostiene Daphne Preuss amministratore delegato di crhomatin.
Impianti di etanolo in California sono alla ricerca di colture alternative al mais per ridurre i costi delle materie prime, migliorando le emissioni di carbonio attraverso il sourcing locale. Utilizzo di sorgo permetterà anche produttori di etanolo a qualificarsi come avanzate Bio-produttori di combustibile e possono beneficiare di incentivi finanziari.
“Abbiamo preso iniziative per diversificare la nostra base di materie prime e ridurre ulteriormente il profilo di carbonio del nostro etanolo. Il nostro accordo con cromatina rappresenta una di queste importanti iniziative e aiutare gli agricoltori della California per la produzione di sorgo per la produzione di etanolo a basso carbonio e ad alto valore degli animali “, ha detto Neil Koehler, amministratore delegato di Pacific Ethanol.

Fonte www.ecoseed.org

Comments are closed.