Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Coca Cola delude le attese

coca colaCoca-Cola trimestrale debole
Il titolo per antonomasia più importante del settore bevande e grande distribuzione,ha ottenuto un declino nel nel trimestre più recente, il più grande produttore al mondo delle bevande ha incolpato il maltempo e le difficili condizioni economiche per la crescita del volume debole.
Azioni della Coca-Cola è sceso di quasi il 3 per cento nel premarket.
L’azienda con sede ad Atlanta, che rende Sprite, Powerade e Dasani, sostiene che il volume globale è aumentato dell’1 per cento nel periodo. Ma nella sua ammiraglia vale a dire il mercato nordamericano, il volume è diminuito dell’1 per cento, tra cui un calo del 4 per cento nelle bibite.
Per il secondo trimestre, Coca-Cola Co. dice che ha guadagnato 2,68 miliardi dollari, o 59 centesimi per azione confrontati con 2,79 miliardi dollari, o 61 centesimi per azione,dell’anno precedente.
Escludendo gli elementi di una volta, l’azienda ha detto che ha guadagnato 63 centesimi per azione, in linea con le aspettative di Wall Street.
I ricavi è sceso a 12,75 miliardi dollari, al di sotto dei 12,95 miliardi dollari analisti si aspettav

Comments are closed.