Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Goldman non delude le attese trimestrale boom

goldman2Goldman Sachs risultati del secondo trimestre, utile netto raddoppiato , valute e commodity trading sono le entrate che hanno contribuito a spingere risultati complessivi ben al di sopra vista di consenso.

Goldman ha registrato un utile netto di 1,93 miliardi dollari, rispetto all’anno precedente, un utile netto di 962 milioni dollari. Utile per azione-riflettenti il ​​pagamento dei dividendi privilegiati, erano 3,70 dollari da 1,78 dollari.

Reddito netto, inclusi gli interessi netti, è salito del 30% a 8,61 miliardi dollari.

Analisti si aspettavano per-azione L’utile di 2,82 dollari su un fatturato di 7,98 miliardi dollari.

Le entrate della banca dal reddito,pari a 2,46 miliardi dollari, rispetto ai 2,19 miliardi dollari di un anno prima e 3,22 miliardi dollari del trimestre precedente.

Totale azioni ricavi pari a 1,85 miliardi dollari, rispetto ai 1,7 miliardi dollari di un anno prima e 1,92 miliardi dollari nel primo trimestre. La banca ha completato a maggio la cessione di una quota di maggioranza di alcune attività di trading , nel tentativo di adattarsi a requisiti patrimoniali più elevati.Gli analisti si aspettavano risultati di Goldman che migliorassero dall’anno scorso , sostenuta da forte attività di trading effettuato di anno in anno, ma scivolano dal primo trimestre in settori chiave quali la negoziazione di titoli obbligazionari e di investment banking. Entrambe le componenti hanno perso slancio dopo che la Federal Reserve ha segnalato che potrebbe finire il suo programma di acquisto di bond progettato per contribuire a rafforzare la crescita economica.

Comments are closed.